venerdì 14 novembre 2008

il primo post non si dimentica...

ciao a tutti!!!!

Alla fine anche io ho un blog!!!forse ero uno dei pochi rimasti senza!!!!ma grazie alla mia facoltà da oggi anch'io sono un blogger!!!

Per chi non mi conoscesse sono Andrea, e la mia passione più grande è il basket (da buon bolognese), e difatti fino a pochi istanti fa il mio rapporto con la tecnologia era solo finalizzato ad essere il primo in tutto il mondo a sapere tutte le news sul mercato e tutti i risultati delle partite a partire dalla NBA fino alle partite delle giovanili.

Dall'anno scorso quando ho iniziato a fare il corso di educatore sociale navigo spesso anche sul sito della facoltà perdendomi sempre tra eventuali piani di studio, laboratori a cui iscrivermi e orari delle lezioni.

Direi quindi di aver fatto un bel passo in avanti!!!!sono riuscito a iscrivermi a un laboratorio e ho anche questo blog!!!

Chissà se il prof riuscirà a insegnarmi tutti i segreti della tecnologia!!!per adesso gli è bastato guardare il mio pc, che faceva il dispettoso, per renderlo addomesticabile anche a me!!!

Ora vi saluto: STATEMI BENE!!!!!!

2 commenti:

matteo giudice ha detto...

ciao andre! mi sono emozionato tantissimo a leggere il tuo primo post (che non si dimentica...)! so che sei molto bravo a scrivere e quindi mi aspetto che il tuo blog presto sarà bellissimo...
tvtttttttttttb!!!

Alessia Marzocchi ha detto...

Ciao Andrea!
Grandissimo! Anche te conosci la nona!!E' una grande!! E ti assicuro che come regista è davvero brava..anche se pretende molto, ma penso sia normale....
Hai ragione: il basket è davvero un bello sport, ma la cosa che limita noi ragazze è che di squadre femminili ce ne sono davvero poche a bologna e purtroppo, per questo motivo,ho dovuto lasciarlo....
Spero di conoscerti meglio in futuro!!!! Chissà se ci sono altre persone che conosciamo tutti e due! :)